La Fabbrica del Cioccolato - La Molina

Il Sogno Goloso

Con l’obiettivo di creare una linea di cioccolato di alta qualità per bambini, La Molina presenta il progetto Omaggio a Pinocchio.

Le confezioni nascono da una vera passione di Riccardo Fattori per il burattino di legno, una passione che risale all’infanzia. Con Pinocchio Riccardo impara non solo a  leggere e scrivere, ma inizia a disegnare.

Mettere insieme La Molina e Pinocchio è stato per l’artista una gioia ed un divertimento, perché il cioccolato deve essere una festa, e di più, una festa per bambini.

Nascono così le tavolette di cioccolato al latte, fondente e bianco dedicate ad alcuni dei momenti più significativi della storia di Pinocchio.

Scene che l’artista ha regalato ai bambini in un album in A3 tutto da colorare.

E così l’artista ritrae i protagonisti ai quali vengono dedicati i cioccolatini incartati: Geppetto, Pinocchio, Lucignolo con le orecchie da ciuco, la Fata Turchina, la Balena, il Gatto, la Volpe, il Grillo parlante, i Carabinieri, Mangiafuoco.

Gioia e divertimento hanno guidato anche lo studio in laboratorio del prodotto, privilegiando i gusti classici amati dai bambini, con un’attenzione massima per la qualità degli ingredienti.

Per i visitatori provenienti dal Parco di Pinocchio, uno sconto speciale su tutti i cioccolatini “Pinocchio”

Leggi le info di La Molina